Superate le 1000 visualizzazioni!!!

Postato il Aggiornato il

Logo-WordPressChe dire! Ho cominciato a scrivere questo blog solamente nel mese di gennaio e oggi ho superato le 1000 visualizzazioni! Non credo sia un enorme numero ma per me rappresenta un ottimo risultato, un piccolo traguardo che mi spinge a fare un piccolo consuntivo di questa mia breve, ad oggi, esperienza di blogger!

Scrivere queste pagine è stato per me molto rilassante; ho potuto condividere con la rete alcune sensazioni, idee, riflessioni e spesso ho avuto interessanti feedback da parte di altri blogger che si sono sempre rivelati molto costruttivi. Forse l’aspetto più bello di questi mesi è stato quello di aver conosciuto blog davvero interessanti, dove  a scrivere sono persone molto competenti che riescono a far conoscere aspetti del reale spesso misconosciuti.

Il blog è stato visualizzato, ad oggi, in vari Paesi del mondo, mi piace elencarli qui di seguito, in ordine di visualizzazioni: Italia, Spagna, Stati Uniti, Francia, Svizzera, Portogallo, Germania, Armenia, Pakistan, Canada, Croazia, Irlanda, Filippine, Capo verde, San Marino, Finlandia, Regno Unito, Lussemburgo, Paesi Bassi, Singapore, Libano, Svezia e Romania. E’ molto bello pensare che grazie alla rete le mie parole sono arrivate così lontano nel mondo….

Spero di dare sempre più continuità a questo blog, aprendo anche rubriche un po’ più specifiche. Ad oggi, infatti, alterno argomenti di filosofia ad altri di storia, a riflessioni personali sull’esistenza a recenzioni e consigli di viaggio. Del resto non ho mai voluto dare un aspetto troppo omogeneo al tutto, non corrisponderebbe alla mia personalità.

Un saluto a tutti i blogger e ai follower, con l’augurio di aumentare sempre più i miei interlocutori!

Lascia un commento

